Cellpur, inizia una nuova era…

Cellpur porta una nuova dimensione in termini di igiene e comfort. L’obiettivo è di rendere ancora più evidenti i benefici della fibra TENCEL ® nel dormire sano. Per la prima volta infatti una polvere di cellulosa viene integrata alla schiuma traspirante Cellpur mantenendone la piena funzionalità. La fibra Tencel ® ha capacità eccezionali nell’ assorbimento di umidità e per questo motivo è impiegata da sempre nella produzione di abbigliamento (soprattutto per neonati) e biancheria da casa.
Grazie a questa nuova sinergia, il nostro materasso fornisce una serie di vantaggi imbattibili:

Ambiente del sonno asciutto! Cellpur prende l’umidità rilasciata durante il sonno, la immagazzina mentre dormiamo e solo quando l’umidità ambientale diminuisce di nuovo la rilascia; Cellpur memorizza infatti il doppio di umidità rispetto ad un comune materasso in schiuma e/o altri materiali viscoelastici. Il corpo suda di meno e il nostro sonno sarà più profondo cosicché il corpo si rigenera più velocemente garantendo il perfetto recupero.

Massima igiene! Nessuna chance per gli acari a causa del clima asciutto che si crea utilizzando il nostro materasso.

Massimo comfort! Cellpur offre tutti i vantaggi di una schiuma a freddo di alta qualità garantendo  flessibilità resa possibile da una distribuzione della pressione del corpo in maniera uniforme e quindi molto confortevole.

Una coscienza pulita! Tutti questi vantaggi sono dovuti alla polvere di cellulosa, che è prodotta dal legno naturale.

 

L’immagine mostra il Cellpur al microscopio: la polvere TENCEL ® (ciano colorato) è integrato nella strati di schiuma e distribuito in modo permanente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi saperne di più sui materiali naturali ed il mondo del dormire sano? Scarica la guida!

 

 

Leave a Reply