verifica disponibilità, chiama il 0461 421380 oppure invia una email a info@hypnos.it

Quali Dolori Puoi Curare?

FRATTURE

Dolori alle ossa a seguito di incidenti, operazioni o traumi. Lesioni traumatiche, in particolari quelle che interessano l’apparato scheletrico.

SPORT

Utilizzato comunemente per il trattamento di dolori articolari, come ad esempio ginocchia, gomiti e spalle. Forti ematomi dovuti a cadute o traumi. Lenitivo rispetto a infiammazioni muscolari, stiramenti o strappi.

ARTROSI

Deformazione dei tessuti e delle ossa, movimento articolare difficoltoso, dolori diffusi alle articolazioni, gonfiore alle articolazioni, rigidità articolare, dolore, lieve o intenso, quando toccate un’articolazione,calore e rossore in un’articolazione.

DOLORI REUMATICI

Dolori articolari, gonfiore, rigidità articolare e calore attorno all’articolazione interessata. Dolore su entrambe le articolazioni, ad esempio su entrambe le ginocchia e coinvolgimento delle piccole articolazioni delle mani e dei piedi.

CERVICALE

Le patologie trattate variano dal comune torcicollo alle gravi radicolopatie comprensive post-traumatiche (es. Colpo di Frusta) a alle patologie da logorio.

GINOCCHIO

Trattamento del dolore da traumi frequenti collegati alla distorsione del ginocchio, che comportano una perdita temporanea della regolare funzionalità articolare.

Trattamenti dei legamenti esterni, interni ed i crociati.

PIEDE

Trattamento collegato a problemi delle 26 ossa del piede ovvero alle parti collegate al piede, che tipicamente coinvolgono la caviglia.

EMICRANIA

Mal di testa pulsante; Dolore che peggiora con l’attività fisica, dolore che interferisce con le normali attività quotidiane, nausea con o senza vomito.