Biomagnetic è un’apparecchiatura progettata e realizzata per applicazioni di terapia indipendente di magnetoterapia per uso domestico, conforme alla Direttiva 93/42/CE come dispositivo medico di classe IIa. E’ un apparecchio facile da usare, pensato per un uso domestico e può essere utilizzato da chiunque. Dispone di 44 PROGRAMMI PRE-IMPOSTATI per la cura di moltissimi disturbi e di 5 PROGRAMMI LIBERI personalizzabili.

magnetoterapia

La magnetoterapia è una forma di cura che utilizza l’energia magnetica ed è efficace, sicura e non invasiva. Rigenera le cellule lese, ricaricandole e promuovendo un’accelerazione di tutti i fenomeni riparatori, sia a livello osseo che muscolare, con una netta azione antinfiammatoria, antalgica e senza effetti collaterali.

I benefici della Magnetoterapia:

– Agisce come un antidolorifico

– E’ un potente antinfiammatorio

– Stimola la riduzione degli edemi

– Favorisce il processo di calcificazione

– Migliora la circolazione sanguigna

– Rigenera le cellule prive di energia

E’ perciò utile per la cura di molti disturbi tra cui: artrite, dolori muscolari, tendiniti, lombalgie, fratture, obesità, ansia, cefalee, ipertensione, ecc

BioMagnetic Dispone di 2 canali indipendenti, per cui può essere usato contemporaneamente da 2 persone, oppure può fare 2 trattamenti simultaneamente alla stessa persona. E’ come avere 2 apparecchi in casa!

I numerosi programmi di cura sono pre-impostati e facilmente utilizzabili grazie al comodo display. In funzione del programma scelto determinerà automaticamente i tempi del trattamento e l’intensità della frequenza magnetica.

Cos’è la Magnetoterapia?

La magnetoterapia è un sistema di trattamenti che offre numerosi vantaggi:

  • tende a ristabilire lo stato di salute nell’organismo
  • agisce velocemente
  • ha costi oltremodo trascurabili
  • è priva di effetti collaterali indesiderati, se ci atteniamo alle sue minime avvertenze.

Potrebbe non essere risolutiva in casi di malattia cronica o grave, ma comunque da essa potremo aspettarci un miglioramento. E’ infatti molto utile come prevenzione per le persone sane, come ricostituente nelle convalescenze e per favorire la risoluzione di una molteplicità di problemi: possiamo considerare la magnetoterapia a tutti gli effetti un “rimedio universale”.

Noterete un rapido miglioramento della vostra salute fisica, mentale ed emotiva. Forse non potrete fare a meno di un medico, ma acquisterete sicuramente un maggior controllo della vostra salute, potenziando il livello energetico e rinforzando il sistema immunitario. L’effetto terapeutico si produce su tutte le parti del corpo: libera il flusso sanguigno da ostacoli nei vasi, riattiva le funzioni escretorie e secretorie delle ghiandole, favorisce la rigenerazione delle cellule e di organi esauriti. Può contribuire a lenire numerosi disturbi tra cui artrite, dolori muscolari, lombalgie, fratture, obesità, ansia, cefalee, ipertensione, stipsi, ecc.

L’abbassamento del livello di energia del corpo umano pone le premesse della malattia. I magneti sono una sorgente di energia naturale, aiutano a mantenere bilanciati i livelli di energia, incrementando, di conseguenza, la potenzialità autocurativa.

Il magnete agisce sulla causa e non sul sintomo e rafforza contemporaneamente l’intero organismo.

 

 

 

Scopri il materassino Biomedicale per il trattamento notturno di Magnetoterapia Total Body