Materassino Biomedicale

L’innovativo materassino magnetoterapico è l’ideale per il trattamento delle patologie osteoarticolari ed in particolare per: fibromialgia, osteoporosi e poliartrosi diffuse in tutto il corpo. Si tratta di un dispositivo medico ad uso domiciliare che localizza il benefico campo magnetico su tutto il corpo, permettendo di sottoporsi a regolari e lunghe sedute terapeutiche semplicemente riposando di notte.

 

Il nostro materassino è un sistema innovativo che, producendo una notevole stimolazione a livello cellulare, favorisce quei processi endogeni, presenti abitualmente nell’organismo, a ricostituire i diversi tessuti (osseo, muscolare, etc) e a ristabilire la normale funzione biologica, senza provocare effetti collaterali. Per eseguire la terapia notturna è sufficiente posizionare l’applicatore sul letto e  programmare il trattamento notturno dal dispositivo Biomagnetic o Combisan. In questo modo il paziente può effettuare la terapia in totale tranquillità dormendo serenamente durante la notte.

terapia notturna
Stuoia BioMagnetica

I benefici sono per tutti

Agendo in maniera sistematica sull’intero organismo il materassino per magnetoterapia contribuisce a liberare il corpo da tossine, radicali liberi, e cariche elettrostatiche accumulate durante la giornata (causa spesso di stress psico-fisico), garantendo un relax benefico e rigenerante. Può aiutare anche la rigenerazione di fratture e rallentare il processo di diminuzione della densità ossea innescato dall’osteoporosi. Non è necessario quindi soffrire di qualche tipo di dolore per poter beneficiare dei vantaggi di questo dispositivo medico!

Infatti, il campo magnetico prodotto dal materassino esercita una funzione neuro-regolatrice portando grandi benefici globali al nostro corpo. Questo si traduce in un riposo più profondo rilassante e piacevole e di conseguenza un maggior benessere durante la giornata, quindi è ottima per chi soffre di disturbi del sonno legati a varie patologie come la depressione, l’insonnia, l’ansia eccetera. Da non dimenticare inoltre, che disporre di un accessorio di questo tipo significa avere a disposizione un elemento che funge da schermatura. Grazie la sua capacità di deviare le radiazioni nocive, viene impedito a questi ultimi di agire negativamente sul corpo. In pratica tale stuoia svolge il medesimo ruolo di una bussola polarizzando il corpo con il magnetismo terrestre E aumentare l’ossigenazione del sangue assicurando in questo modo il metabolismo ottimale delle cellule, e godendo di un’azione anti-invecchiamento e, allo stesso momento, di un’azione antidolorifica grazie al lavoro svolto nei confronti della circolazione sanguigna che viene adeguatamente stimolata.

 

Bisogno di ulteriori informazioni? Richiedi di essere ricontattato

Nome e Cognome (richiesto)

Provincia

La tua email (richiesto)

Telefono

Descrivi il prodotto e l'informazione desiderata (richiesto)

In ottemperanza alla legge D.LGS 196/2003 sulla Privacy, garantiamo la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati esclusivamente ai fini di rispondere alla richiesta o per inviare informazioni commerciali riguardante i servizi offerti dalla nostra azienda.

Accetto il trattamento dei dati personali